Chi è Dr. Pagliara
Medico Oncologo dal 1982, autore del libro “La via della guarigione”, consulente tecnico del Tribunale di Brindisi, ospite della trasmissione Report su Rai3 e del TG1 Medicina.

In quasi 40 anni di esperienza clinica ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche, è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici ed ha svolto diverse docenze.

Ha istituito inoltre, in collaborazione con la Fondazione Europea di Oncologia di Bologna, il Gruppo Oncologico dell’Italia Meridionale ed altri, il Registro Tumori del Comune di San Vito dei Normanni dal 1960 e del Comune di Brindisi dal 1990.
Da medico tradizionale negli anni ha studiato e approfondito, per poi applicare ai suoi pazienti, i principi della Medicina Olistica: una medicina che completa e integra la medicina tradizionale occupandosi dell’essere umano in tutte le sue dimensioni (biologica, psicologica, sociale, spirituale e addirittura sessuale).

In tutti questi anni ha avuto la possibilità di studiare da vicino, per professione, il difficile e controverso mondo della lotta contro il cancro. Scoprendo talvolta, purtroppo, verità scomode e poco conosciute dalla massa.

Ha deciso di iniziare a dare un contributo importante: e ha deciso di farlo partendo dall’informazione, con un video corso. In modo da usare uno strumento che fosse di facile fruizione per chiunque, anche chi non può uscire di casa o viaggiare, magari per motivi di salute, e che sia contemporaneamente ben apprezzato dalle nuove generazioni.
Copyright dal 2019 © - Corsi.it - Tutti i diritti riservati
*NOTA LEGALE= i risultati possono variare da caso a caso a seconda dell'età, del sesso, delle condizioni fisiche e di altri fattori.

Esclusione della responsabilità (disclaimer):
Le informazioni contenute in queste pagine sono indicazioni generali, oggetto di ricerca e redazione previa assistenza di consulenti ed esperti terapeuti, secondo le migliori conoscenze disponibili e vanno intese al solo fine di potenziamento personale e intrattenimento. Non devono essere intese come pareri medici e/o terapeutici e non devono in alcun caso sostituire il parere e la diagnosi di un medico specialista. Vi preghiamo di contattare il vostro medico/terapeuta di fiducia nel caso lo riteniate necessario. Si ricorda che ogni persona presenta condizioni particolari e deve applicare misure e metodi diagnostici adeguati al proprio stato di salute. I risultati dell'applicazione della metodologia possono variare da persona a persona.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.
-
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.