Diritto di recesso
In caso di acquisto di prodotti o servizi su Corsi l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. 

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. 

Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.

Tali disposizioni non si applicano nel caso in cui l’Utente abbia stipulato il contratto nell’esercizio della propria attività professionale, o comunque sia qualificabile come professionista.

Puoi leggere i termini completi sul diritto di recesso in questa pagina.
Copyright dal 2019 © - Corsi.it - Tutti i diritti riservati
*NOTA LEGALE= i risultati possono variare da caso a caso a seconda dell'età, del sesso, delle condizioni fisiche e di altri fattori.

Esclusione della responsabilità (disclaimer):
Le informazioni contenute in queste pagine sono indicazioni generali, oggetto di ricerca e redazione previa assistenza di consulenti ed esperti terapeuti, secondo le migliori conoscenze disponibili e vanno intese al solo fine di potenziamento personale e intrattenimento. Non devono essere intese come pareri medici e/o terapeutici e non devono in alcun caso sostituire il parere e la diagnosi di un medico specialista. Vi preghiamo di contattare il vostro medico/terapeuta di fiducia nel caso lo riteniate necessario. Si ricorda che ogni persona presenta condizioni particolari e deve applicare misure e metodi diagnostici adeguati al proprio stato di salute. I risultati dell'applicazione della metodologia possono variare da persona a persona.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.
-
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.